Sostienici
I contributi privati sono un'importante fonte di sostentamento per la nostra associazione. Puoi sostenerci in diversi modi:
5 per mille
Con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell’Irpef all’associazione Tutor. Ciò significa che lo Stato darà a Tutor una parte della tassa che versi. Così puoi sostenerci senza aumento di spese per te. La scelta di destinazione del 5 per mille non esclude la possibilità di destinare anche l'8 per mille ad una Chiesa o allo Stato.
Come si fa a destinare il 5 per mille all'associazione Tutor?
1. Nella sezione "Scelta per la destinazione del 5 per mille" della dichiarazione dei redditi, segnare la prima casella (sostegno al volontariato)
2. Firmare lì, nell'apposito spazio
3. Sotto la firma scrivere il Codice Fiscale della associazione Tutor:
9 6 0 4 4 6 3 0 7 6 0
Contributi e donazioni
Il contributo all'associazione Tutor ONLUS è detraibile ai fini fiscali per la dichiarazione dei redditi.
Per avere diritto alla detrazione occorre fare il versamento tramite banca, poste, carta di credito o prepagata, assegno, e scrivere nella causale: Erogazione liberale.
Persone o aziende possono fare una donazione a Tutor, di qualsiasi importo, sul
Conto Corrente Postale
n° 63 25 63 09
intestato a:
Associazione Tutor Onlus
Via Lisbona
Potenza
In caso di bonifico bancario, indicare il codice IBAN:
IT43 P076 0104 2000 0006 3256 309
Testamento
L'Associazione Tutor accetta donazioni, sussidi, lasciti testamentari, previa valutazione della loro provenienza, purché non pregiudichi l'indipendenza e non presenti incompatibilità.
Tutor destina i beni ricevuti esclusivamente al conseguimento delle finalità dell'Associazione. In caso di scioglimento, cessazione o estinzione della Associazione Tutor, i beni saranno devoluti ad altre organizzazioni di volontariato operanti in identico o analogo settore, secondo legge.